il progetto di assistenza umanitaria voluto da CNU. Attualmente è stato attivato sul territorio della penisola italica ma successivamente verrà promosso anche in altri territori. Ogni Essere Umano dovrebbe avere garantiti i propri diritti inviolabili e ogni STATO dovrebbe garantire al meglio l’adempimento di quei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale. Non sempre questo è dato o in certi PAESI possibile in relazione della sempre più richiesta di assistenza.

La CNU con questa sua mobilitazione ha quindi l’obbiettivo di muoversi con spirito di solidarietà e sussidiarietà verso la Popolazione e le Amministrazioni presenti sui Territori.


E’ importante capire lo spirito della CNU e quello di ogni Confederato che si muove per aiutare la popolazione senza compenso alcuno, semplicemente mosso dalla voglia di sostenere il prossimo nelle sue difficoltà. Sarà inoltre possibile effettuare una donazione ma esclusivamente sul sito della Confederazione.
Ogni euro raccolto andrà ad incrementare un fondo apposito volto all’acquisto di beni strumentali medicali da donare alle Pubbliche Assistenze locali o per contribuire all’acquisto di Ambulanze ed alla loro manutenzione.
IMPORTANTE: Questo servizio gratuito è rivolto a chi ha realmente bisogno di aiuto, per privacy non possiamo fare controlli pertanto di chiediamo un alto senso morale e di lasciare spazio a chi ha realmente bisogno. Grazie

vuoi dare il tuo contributo?

 oppure:

Bonifico bancario intestato a: Confederazione CNU –IBAN: IE22SUMU99036510437430

BIC: SUMUIE22XXX – Istituto: SumUp Limited – Ricorda che nella causale dovrai mettere: quota per nome-cognome


Sei un cittadino e vuoi aiutarci, diventa un Human Right Defender con CNU e mettiti a disposizione

Se vuoi aiutarci a divulgare l’iniziativa, condividi questo articolo