SE HAI SUBITO UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI, CONTATTACI
La violazione dei diritti umani non si limita alla violenza fisica e fa riferimento a ogni condizione di negazione dei diritti presenti nella definizione dell’art. 1 della Dichiarazione Universale del 1948: della libertà, uguaglianza e dignità di ogni essere umano.
Se hai subito un abuso, una violazione dei tuo Diritti Fondamentali e non sai come comportarti, contatta la nostra Procura. Troveremo chi è più vicino alla tua residenza per darti un primo aiuto e confidare eventualmente, in seguito, della nostra assistenza per far valere e sentire la tua voce.
Per un’emergenza senza confini, c’è bisogno di una solidarietà senza confini. Non possiamo lasciare donne e bambini da soli nella disperazione.
Migliaia di donne e bambini in questo momento stanno rischiando la vita. Sono senza un posto dove dormire o stanno perdendo il lavoro e questo non solo nei paesi cosiddetti del terzo mondo ma anche nei paesi definiti del primo mondo.
La crisi umanitaria non è solo economica ma anche ideologica in questo nuovo millennio. La Confederazione cerca, con i propri volontari ed i propri Difensori dei Diritti Umani, di aiutare i più bisognosi.
Presenze di Osservatori HRD-CNU permanenti in 41 paesi nel mondo
Il gruppo attivo per le Emergenze Umanitarie e Disastri naturali, è il seguente:
DisasterTeam-CNU mail: disasterteam@u-hn.org
Per supporto e donazioni: